sabato 27 aprile 2013

venerdì 26 aprile 2013

Pz IV ausf. C: mud completed.


Prossimo passo: invecchiamento dello scafo.
Next step: weathering the hull.


domenica 21 aprile 2013

Pz IV ausf. C: color modulation.

Dopo aver eseguito la modulazione con i tre colori Tamiya in sequenza dal più scuro al più chiaro, ho steso uno strato di Clear più una goccia di Smoke per eliminare la dominante azzurra.

After making the modulation with the three colors Tamiya in sequence from darkest to lightest, I spread a layer of a drop of Smoke Clear to delete the dominant blue.



sabato 20 aprile 2013

Pz IV ausf. C: primer.



Pz IV ausf. C: building finished.

Alla fine non sono riuscito ad avere i parafanghi Voyager e ho usato quelli Aber. Sarebbe un kit per il Pz IV della Tristar ma va bene anche per il Dragon.
In the end I managed to get the fenders Voyager and I used those Aber. It would be a kit for the Tristar Pz IV but is fine for the Dragon.






venerdì 12 aprile 2013

Tiger 123 sPzAbt.503: future project.

Estate 1943 a Kurks.
Summer 1943 in Kurks.

Images added for discussion only

Grigio Panzer di fondo e macchie giallo scuro.
Panzer gray background, dark yellow spots.

martedì 9 aprile 2013

Stu. Haub. 42 Late: Pe start building.

I parafanghi del Pz IV tardano ad arrivare e nel frattempo ho cominciato ad assemblare i parafanghi dello StuG H che ovviamente li farò danneggiati, come si vede da foto. Le corazze laterali sono quelle del lo StuG III G Early modificate per il modello Late. Il tubo di sostegno è la guaina in PVC di un cavo telefonico, foglio di piombo e filo di rame sottilissimo per la spina.
The fenders of the Pz IV slow in coming and in the meantime I began to assemble the fenders of the StuG H which obviously will make them bad, as you can see in the photo. The side armor are those of the StuG III G Early modified for Late model. The support tube is PVC telephone wiring, lead foil and thin copper wire to the plug.


mercoledì 3 aprile 2013