venerdì 28 dicembre 2012

E-100: primer.

Ho deciso di costruire il modello direttamente da scatola. Le uniche modifiche che ho apportato sono l'aggiunta della catenella nel portello posteriore della torretta, i perni da sollevamento per i copri marmitte blindati e tutte le saldature dello scafo e della cupola del capocarro. Poi userò i cingoli della Friul. E' un carro veramente mastodontico e una volta assemblato con i cingoli farà impressione. Non oso immaginare trovarselo di fronte!!!
I decided to build the model directly from the box. The only changes I've made are the addition of the chain in the back door of the turret, the pins by lifting the cover and all welds mufflers armored hull and cupola of commander. Then I will use the Friul tracks. It 'a really gigantic tank and once assembled the tracks will impress. I can not imagine him in the face!

Il carro è già stato primerizzato e pronto per il pre-shadow.
The tank has already been primed and ready for pre-shadow.



Le ruote sono state "incollate" su del nastro da carrozziere per permettere una più facile verniciatura della parte in vista.
The wheels have been "glued" on the masking tape to allow easier coating of the exposed part.



Per quanto riguarda la camo, lo scafo sarà verde a parte le piastre laterali in rosso minio cos' come le ruote e per la torretta non ho ancora deciso.... verde con strisce nette diagonali in giallo scuro sulle piastre verticali. La canna sarà rosso minio.
As for the camo, the hull will be green to the side plates in red cos' like the wheels and the turret have not decided yet .... green and diagonal stripes in dark yellow net on vertical plates. The barrel will be red.



1 commento:

  1. Excellent work, Fabrizio! This monster is going to rock! ;)
    Alex!

    RispondiElimina