domenica 5 luglio 2015

Soviet JS-3 WIP: dark steel.


4 commenti:

  1. Ciao Fabrizio , è tanto tempo che non ci sentiamo , volevo aspettare l'ultimo step ma non sono riuscito a trattenermi su questo bellissimo ed istruttivo passo dopo passo , devo farti i miei complimenti per questo lavoro e mi sono preso la libertà di scaricare tutte le foto da te postate. Il modello è Tamiya o Trumpeter . Io sono in possesso di quello Tamiya ......mi è stato regalato da un amico.
    Un caldissimo...........e sudato saluto.
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che sia utile e istruttivo...l'ho realizzato apposta...!!! È un Tamiya....con tante migliorie!
      Fabrizio.

      Elimina
    2. Potrei sapere che fotoicisioni hai usato. Io ho quelle della Eduard ....
      Ciao

      Elimina
    3. Ho usato quelle della ET Model....penso che Eduard vada bene lo stesso. Ciao.
      Fabrizio.

      Elimina