domenica 28 febbraio 2016

StuG III ausf. B: the wheels are ready!

I nuovi prodotti Ammo sono fantastici!
The new products AMMO are fantastic!


7 commenti:

  1. Ciao Fabrizio , sei sempre all'avanguardia con nuovi prodotti , sei bravissimo a sperimentare . mi sembra che questi nuovi prodotti della AMMO siano proprio fantastici , vedendo il risultato. Ho anche io questo kit della Tamiya e non mi decido mai a farlo perchè ha dei brutti parafanghi ....vedremo.
    Un saluto
    Loris

    RispondiElimina
  2. Grazie Loris. Questi nuovi prodotti sono fantastici per consistenza, finitura ed risultato finale! Il kit è ottimo e in questo caso ho voluto risparmiarmi gli occhi...ogni tanto fa bene costruire da scatola!
    Fabrizio.

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro come sempre!
    Anche io uso spesso questi prodotti e come te, mi trovo benissimo...ovviamente non riesco ad ottenere ancora i tuoi stessi risultati ma con la pratica conto di riuscire!!
    Una domandina: per l'effetto polveroso usi i pigmenti ovviamente? Che tecnica usi per farli sembrare così definiti? Li spruzzi con il getto d'aria del compressore dopo averli depositati sul pennello? Se si...che pressione usi? Ho provato ma il risultato è stato pessimo...
    Grazie per le eventuali risposte!
    Un saluto.
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Grazie Massimo.
    Mescolo il prodotto Ammo con terra naturale triturata fine (ovviamente secca). Una volta asciutto, il risultato si avvicina molto alla realtà. Dopo sta in noi variare le tonalità giocando sulle mescole.
    Buon modellismo!
    Fabrizio.

    RispondiElimina
  5. bellissimo. hai mai provato a usare squarespace.com per il sito?

    RispondiElimina
  6. bellissimo. hai mai provato a usare squarespace.com per il sito?

    RispondiElimina